
Eat to Eat unisce alla tradizione della pizza napoletana, i migliori sapori del panorama gastronomico italiano, offrendo ai propri clienti l'opportunità di provare la Pizza Gourmet.
L'impasto, sottoposto a lunga lievitazione e cotto sapientemente nel forno a legna, fornisce un'ottima base per la sperimentazione di nuovi sapori: la tradizione costituisce le fondamenta per costruzioni gastronomiche originali, dal sapore unico.
Abbiamo deciso di investire sull'altissima qualità delle materie prime per proporre ai nostri clienti un'esperienza di gusto unica nel suo genere.
L'acqua purificata e la farina selezionata macinata a pietra si aggiungono alla lista dei prodotti selezionati direttamente dai nostri specialist.
- Farine di grano tenero macinate a pietra
- Pomodoro San Marzano DOP
- Pomodoro del Piennolo DOP
- Pomodoro di Corbara DOP
- Fior di latte e provola di Agerola
- Olio extra vergine DOP del Cilento
- Capperi di Pantelleria IGP
- Alici del Cantabrico (Spagna)
- Olive Taggiasche
- Aceto Balsamico di Modena invecchiato IGP/Bio
- Prosciutti di Parma e San Daniele, stagionatura 18/24 mesi
- Parmigiano Reggiano, stagionatura 24/30 mesi
Olio Extravergine di Oliva Cilento DOP

L’olio Extravergine di Oliva Cilento DOP è frutto di una tradizione millenaria: gli olivi da cui si produce sono presenti su territorio cilentano dal IV sec. Ecco come viene prodotto: dalla raccolta alla molitura .
Continue ReadingC’è farina e farina

La farina è un ingrediente essenziale per molte preparazioni, come la nostra amata pizza. Esistono numerose tipologie di farina, impariamo a riconoscerle e a stabilirne gli usi
Continue ReadingLa Pizza Gourmet. L’innovazione nella tradizione

La pizza dalle origini ottocentesche è oggi disponibile in tre varianti: napoletana, romana e gourmet.
La pizza gourmet offre agli appassionati del buon cibo un’esperienza gastronomica unica, dando l’opportunità di provare la varietà essendo ancorati ai sapori della tradizione.
L’importante è una buona base, garantire un impasto digeribile e ben lievitato. Un impasto dalla lenta e lunga lievitazione, cotto nel forno a legna, valorizzato da ingredienti dei quali è vitale conoscere lo stato e la provenienza.