Il giorno 11 maggio, in onore della festa della mamma, i nostri chef hanno in serbo per voi un sorprendente menù degustazione.
Potete portare la mamma al ristorante sia a pranzo che a cena perché la promozione dura tutta la giornata.
Il nostro ristorante vi offre l’opportunità di regalare a vostra madre una giornata libera dallo stress della preparazione del pranzo domenicale con un menù ricco di gustosi antipasti preparati con ingredienti DOP. Gli chef delizieranno il vostro palato con i Fusilli di gragnano con calamari e melenzane e tonno freschissimo esaltato dalla crosta di mandorle, pistacchio e pepe.
Puoi prenotare il tuo tavolo chiamando ai numeri 3355728869/ 3496202251 o direttamente online
La festa della mamma
La figura genitoriale femminile è da sempre legata alla fertilità, al sentimento dell’amore e alla sensazione di protezione.
La festa della mamma è festeggiato in molti paesi in cui è stata presente il culto della ‘Grande Madre’, divinità femminile venerata in quanto portatrice di vita.
Don Otello Migliosi, un parroco del borgo di Tordibetto, frazione del comune di Assisi è stato il primo a festeggiare le mamme italiane e 25 anni dopo creò il Parco della mamma, sviluppatosi intorno ad una statua bronzea della Maternità. In questo giorno di festa, è tradizione che i figli omaggino la propria madre con dei fiori e la sollevino dalle incombenze domestiche.
Menù Festa della Mamma
- Antipasto
- Millefoglie di melenzane
- Involtino di salmone ripieno
- Gambero pastellato e Seppie alla Julienne
- Spiedino bufala e baccalà in pastella
- Bruschetta con pomodoro del piennolo e olio d’oliva extravergine
- Carpaccio di gamberi con rucola pomodorini e parmigiano
- Gamberoni in salsa Kataifi
- Primo
- Fusilli di gragnano con calamari e melenzane
- Secondo
- Tonno in crosta di mandorle, pistacchio e pepe
- Acqua
- Vino
- Dolce
Prezzo: 30€